Valeria Marini
Valeria Marini

Marini e Bisio tra gli ospiti della terza puntata di "Paperissima"


Valeria Marini e Claudio Bisio saranno tra gli ospiti della terza puntata di “Paperissima – Errori in tv”, in onda venerdì 19 aprile in prima serata su canale5. La showgirl, in procinto di sposarsi (il 5 maggio, ndr) con l’imprenditore Giovanni Cottone, e il comico e attore, attualmente nelle sale con “Benvenuto Presidente”, intratterranno quindi gli spettatori del programma ideato da Antonio Ricci che mostra in tv le gaffe di vip e persone comuni.
Nell’appuntamento in programma domani al fianco dei conduttori Michelle Hunziker, che ha ufficialmente dichiarato di aspettare un bambino dal compagno Tomaso Trussardi, e Gerry Scotti ci sarà anche Luca Laurenti. L’artista da maggio sarà nel cast di “Stasera mi tuffo”, il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari, nei panni del “disturbatore”.
Inoltre, ad animare questa edizione di “Paperissima” con balletti e divertenti coreografie ci sono quattro bellissime ballerine (Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana”, tutte finaliste del concorso “Veline”.


Guarda anche...

Daphne Lecca Principessa dìEuropa

Valeria Marini, incorona Daphne Lecca

E’ lei Miss Principessa d’Europa 2022, ha 17 anni, arriva dall’Umbria ed è pronta per …