24.000 Baci
24.000 Baci

“Tutto in una notte” al 24.000 Baci


“Tutto in una notte”. Questo il tema della serata prefestiva del 24.000 Baci che proporrà domani 24 aprile 2013, a partire dalle ore 21,30. La serata, che vede anche la collaborazione del CLUB 42, l’altro locale di Rino Polverino, sarà ad ingresso libero per una grande festa infrasettimanale per gli affezionati clienti delle due strutture del divertimento. Nella sala centrale ci sarà la discoteca 70/80, rigorosamente vintage per un pubblico Over ’30 nello spirito che anima da sempre il Club 42 attraverso le selezioni musicali di Alex Gatta DJ. L’offerta della sala piccola sarà dedicata, invece, ai balli latino americani, alla salsa e al reggaetone, con il dj resident Alwin Gonzalez, percussionista ed animatore del venerdi salseri del 24.000 Baci e della domenica latina del Club 42.
Nella piazzetta, infine, spazio al karaoke di Andrea con il quale ci si potrà intrattenere cantando le migliori canzoni del panorama musicale nazionale ed internazionale


Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …