Cristian Marchi
Cristian Marchi

Cristian Marchi feat. Max'C nuovo singolo“Let’s F**k”


Cristian Marchi torna per l’estate 2013 con il nuovo singolo“Let’s F**k” su etichetta Time Records!

Il nuovo singolo sarà in programmazione su tutte le radio da venerdì 3 Maggio e si appresta a diventare uno dei brani dance più suonati in tutti i club d’Italia e non solo|

Il TEASER di “Le’t F**k” (http://youtu.be/HMBWnGvCeaw) ha conquistato l’attenzione di tutte le principali label mondiali tanto cheTime lo ha già licenziato in Spagna (Roster), Scandinavia (Disco:Wax), Russia (Dance Paradise),Turchia e Messico (Mas) senza averlo ancora lanciato in Italia!

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti in Italia e non solo; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutta la penisola.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero fenomeno del mixer tanto che si conferma il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011.

Il suo successo è arrivato per gradi.
Nel 2007-2008 con i singoli “Feel The Love” (col progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia), ma la consacrazione è arrivata con “Love, Sex, American Express”! Fin da allora Cristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, Take Me To The Stars”…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett).

A quasi due anni di distanza Cristian Marchi è pronto a conquistare nuovamente l’Italia e non solo con la sua “Let’s F**k” cantata dal bravissimo Max ‘C!

Il 2013 è l’anno della rinascita artistica per Cristian che torna con il suo sound inconfondibile, il suo marchio di fabbrica, il cosidetto sound alla Cristian Marchi che conquisterà nuovamente tutti gli amanti del genere!

 


Guarda anche...

Cristian Marchi

Cristian Marchi: Second Chance, il nuovo singolo feat. Max’C

Dopo una prima soft release, ecco tutte le versioni del nuovo singolo di Cristian Marchi …