Sharon Stone
Sharon Stone

Sharon Stone: Dopo aver visto la morte sono rinata


“Mi sento fantastica perché ho avuto l’opportunità di morire e ritornare in vita. Mi sento grande perché sono più matura e viva. E mi sento grande perché ho l’opportunità di aggiungere saggezza alle parti che interpreto”: con queste parole Sharon Stone parla in un’intervista a “Oggi” dell’emorragia cerebrale che l’ha colpita nel 2001 e di come la brutta esperienza influenzi il suo lavoro di attrice.

“Negli ultimi anni – racconta la star – sono stata alquanto presa dalla crescita dei miei tre figli e a ritornare dall’aldilà. Mi ritengo graziata. Sono una donna fortunata che ha avuto una seconda chance di vita e questa volta mi sento in dovere di accettare parti diverse e impegnate, ma anche divertenti perché tutto deve essere divertimento”.

Poi Sharon continua a parlare della professione e del raggiungimento della fama con “Basic Instinct”. Da allora il ruolo di icona sexy le è però rimasto appiccicato suo malgrado. “Prima – dice la Stone – mi offrivano soltanto parti da secchiona, dopo non ho fatto altro che ruoli da donna sensuale”. “Il lato positivo dell’essere anziana – si sfoga la star – è che finalmente mi danno altre parti, anche se spesso capita ancora che mi chiedano di spogliarmi”. E conclude: “Ho cinquantacinque anni, quando la finiscono? Però fa sempre piacere sentire che ti vedono ancora sexy. E non vedo l’ora di non mettere più i tacchi a spillo”.


Guarda anche...

Sharon Stone

Sharon Stone: romantico autunno con il fidanzato italiano

Hanno iniziato ad apparire in pubblico insieme a gennaio 2018, poi durante l’estate sembrava che …