Bastille
Bastille

Bastille domani sera ospiti di "The Voice of Italy"


Domani, giovedì 9 maggio, i BASTILLE torneranno in Italia per presentare sul palco di THE VOICE OF ITALY (in diretta su Rai2) la loro “POMPEII”, brano più suonato dalle radio italiane e già certificato platino che li ha fatti conoscere al grande pubblico e da 10 settimane occupa la Top 5 della classifica dei singoli più venduti in Italia.
La band inglese capitanata da Dan Smith tornerà poi in Italia il 30 agosto per la l’unica tappa del “Bad Blood Tour” prevista nel nostro paese il 30 agosto al Castello Scaligero di Villafranca di Verona in occasione del A PERFECT DAY FESTIVAL (per info: www.vivoconcerti.com).
E’ stato senza ombra di dubbio un debutto esaltante quello dei BASTILLE che a pochi mesi dall’uscita di “POMPEII” (che in Gran Bretagna è tra i 10 brani più scaricati del 2013) si sono imposti all’attenzione del pubblico italiano e non solo scalando le classifiche radiofoniche e digitali.
Il brano è tratto dal disco d’esordio “BAD BLOOD” (pubblicato a marzo su etichetta Virgin Music), dodici tracce firmate (testo e musica) da Dan.
Questa la tracklist: “Things We Lost in”, “the Fire”, “Bad Blood”, “Overjoyed”, “These Streets”, “Weight of Living”, “Pt II”, “Icarus”, “Oblivion”, “Flaws”, “Daniel in the Den”, “Laura Palmer”, “Get Home” a cui si aggiunge “Pompeii”.
I BASTILLE (Dan Smith voce, Chris Wood alla batteria, Will Farquarson al basso, Kyle Simmons alle tastiere), sono attualmente impegnati nel tour europeo (già sold out in tutte le città) e saranno i supporter per tutte le date inglesi dei MUSE.


Guarda anche...

bastille

Bastille per l’unica data italiana il 26 novembre 2022 a Milano 

Dopo la recente pubblicazione del quarto album, torna il prossimo autunno la band inglese Bastille …