Klose
Klose

“Sangue e Inchiostro” il nuovo video di Klose per il primo street album Gemini


Sangue e Inchiostro è il primo video estratto da Gemini, il nuovo street album di Klose giovanissimo mc romano della neonata etichetta Roman Hardest (romanhardest.it) che ruota intorno all’omonimo collettivo. Il cd in free download dal sito dell’etichetta, vanta le collaborazioni di Lok e Paure e le produzioni di Jok, tutti artisti romani che ruotano intorno alla label.
Il disco racconta la vita di tutti giorni, racconta con parole semplici i sentimenti e le problematiche dell’Italia dei nostri giorni, di Roma e del quartiere in cui vive. Klose si relaziona alla vita solo attraverso la musica, attraverso di essa Klose racconta le due facce di ogni situazione. Il bene e il male si rincorrono tra le dieci tracce dove tecnica e flow emergono in un alternarsi di beat serrati ma anche lenti e riflessivi.
Klose al secolo Marcello Angelici nasce a Roma nel 1990, si avvicina al mondo del rap ascoltando gli italiani Club Dog o Marracash, ma ama anche Coez e Fibra. Tra gli stranieri si confronta con i mostri sacri Eminem, Tupac e Rick Ross. Inizia a scrivere le prime rime nel 2010, pubblicando qualche singolo in digitale e due ep con la collaborazioni di vari emergenti in tutta Italia. Nel 2013 entra ufficialmente in Roman Hardest e pubblicando Gemini.