Zibba e Almalibre
Zibba e Almalibre

Zibba e Almalibre "E Sottolineo Se", Omaggio a Giorgio Calabrese


Dal 24 maggio il nuovo progetto di Zibba e Almalibre “E Sottolineo Se”, Omaggio a Giorgio Calabrese

– E se domani: questo grande brano – importante bandiera della nostra canzone d’autore – è stato rivisitato in chiave folk/reggae, un linguaggio sonoro spesso utilizzato da Zibba e Almalibre. Una nuova vita e una nuova veste per questo evergreen che non smetterà mai di emozionare.

Zibba e Almalibre: “E sottolineo se” Omaggio a Giorgio Calabrese.
Dieci canzoni della “nostra” storia musicale. Dieci parentesi importanti di un autore che ha fatto grande la musica Italiana.

Zibba e Almalibre producono con il Premio Bindi e Mescal
questo prezioso album, reinterpretando alcuni classici della canzone d’autore.

Ieri: una lunghissima serie di brani portati al successo da Mina, Ivano Fossati, Gino Paoli, Bruno Lauzi, Umberto Bindi e moltissimi altri…
Oggi: Zibba e Almalibre vestono ognuno dei dieci brani scelti e inclusi in E sottolineo Se con un nuovo abito tessuto su attuali telai sonori senza dimenticare lo stile tradizionale che li ha portati a diventare indimenticabili punti di riferimento della musica italiana.
L’album verrà stampato in una tiratura limitata di 200 vinili, numerati e autografati.
E’ possibile prenotare E sottolineo Se di Zibba e Almalibre nello Store di www.mescal.it <http://www.mescal.it/>  ; l’LP verrà spedito entro il 24 Maggio, giorno nel quale il progetto verrà presentato in anteprima al Teatro Vittoria (Via Gramsci 4) a Torino mentre il 29 Maggio verrà messo in scena al Blue Note (Via Borsieri 37) di Milano.

 

 


Guarda anche...

Zibba e Almalibre

Zibba e Almalibre, omaggio a Giorgio Calabrese

Viene pubblicato il 24 Maggio 2013 il nuovo progetto di Zibba e Almalibre “E Sottolineo …