Bon Jovi
Bon Jovi

Bon Jovi contro Bieber: "Non sei figo se fai così, sei uno str… Vai a fare il tuo f… lavoro!"


Non c’è pace per Justin Bieber. Dopo i fischi ricevuti sul palco dei Billboard Awards, sulla popstar canadese si è scagliato anche Jon Bon Jovi. Ad infastidire il rocker 51enne i continui ritardi di Bieber, che per l’ultimo concerto a Londra si è fatto attendere per ben due ore. “Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico – spiega – Non sei figo se fai così, sei uno str… Vai a fare il tuo f… lavoro!”
“Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi, non è niente di nuovo – ha dichiarato in un’intervista con il London Evening Standard – Ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti”.

A fare inviperire il Bon Jovi soprattutto la scarsa puntualità di Bieber, che si è presentato al concerto di Londra con ben due ore di ritardo: “Se lo fai una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè. Non è un atteggiamento figo, sei uno str… Devi andare a fare il tuo fott… lavoro!” (tgcom)

 

 

[nggallery id=421]

 


Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …