Alice In Chains
Alice In Chains

ALICE IN CHAINS esce "The Devil Put Dinosaurs Here"


“THE DEVIL PUT DINOSAURS HERE” esce domani, martedì 28 maggio (su etichetta Virgin), ed è il nuovo album degli ALICE IN CHAINS, vera e propria icona della scena grunge e del panorama rock mondiale.
Gli ALICE IN CHAINS tornano com un nuovo disco che Jerry Cantrell, lo storico chitarrista, ha dichiarato essere “totalmente diverso da quello che è stato fatto sino ad ora”. E’ un album più scuro e viscerale di quello precedente “Black gives way to blue” , pubblicato nel 2009 e che ha venduto più di un milione di copie. La band rimane fedele alle sonorità che da sempre contraddistinguono il loro marchio di fabbrica grazie anche al cantante William DuVall che ha saputo raccogliere la pesante eredità di Layne Staley affiancando la sua bravura a Sean Kinney e Mike Inez.
“THE DEVIL PUT DINOSAURS HERE” è stato registrato interamente a Los Angles con il produttore Nick Raskulinecz e contiene dodici tracce tra cui i singoli estratti “Stone” e “Hollow” i cui video, ricchi di immagini suggestive, sono visibili a questi link:
Questa la tracklist completa dell’album: Pretty Done, Voices, The Devil Put Dinosaurs Here, Lab Monkey, Low Cailing, Breath On A Window, Scalpel, Phantom Limb, Hung On A Hook, Choke.


Guarda anche...

Bush

'The Only Way Out' è il singolo che anticipa il nuovo album dei Bush

“The Only Way Out” è il singolo che anticipa il nuovo attesissimo album dei Bush, …