Carlo Verdone
Carlo Verdone

Roma: Verdone, serve allenatore che li 'ammazzi'


“Speriamo di trovare una persona con il polso molto forte perché questa città ha bisogno di un allenatore che abbia il polso forte nello spogliatoio; che si faccia sentire”. Lo dice Carlo Verdone, commentando con TMNews la fallimentare annata della sua squadra del cuore, la Roma.

La squadra giallorossa, dice, “ha bisogno di un presidente forte. Le squadre che vano bene sono quelle dove Andrea Agnelli scende nello spogliatoio e gliene dice quattro. De Laurentis – prosegue – quando entra nello spogliatoio o gli fa i grandi complimenti o gliene dice quattro. La presidenza si deve far sentire. Quando non c’è presidenza, ci sono delle persone che dovrebbero in qualche modo farsi sentire. Qui c’è una banca – aggiunge- , c’è un presidente americano che non so quanto comprenda di calcio… Queste cose poi alla fine contano, serve il presidente. Il presidente è tutto e deve essere un presidente di grande polso”.

“Perché sennò ecco che succede: Osvaldo insulta Aurelio Andreazzoli… quell’altro prende una bottiglia e gliela tira addosso… Ma quando mai si è visto in una squadra di pallone – si accalora l’attore romano -. Prendiamo esempio dal Bayern o dal Borussia: quale giocatore di quelle due squadre si sarebbe permesso di prendere a parolacce un allenatore? Ma li hai visti quegli allenatori chi sono? Se tu li prendi a parolacce, quelli ti ammazzano!”. fonte TMNews


Guarda anche...

Carlo Verdone

Carlo Verdone al Marateale – Premio internazionale Basilicata

Un grande e attesissimo ritorno in occasione della XV edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” che …