Martin Solveig
Martin Solveig

Martin Solveig & The Cataracs "Hey Now" feat. Kyle


A due anni di distanza dal folgorante successo di “SMASH”, Martin Solveig torna ad allietarci con un altro paradigmatico esempio di eccellenza musicale e genialità estetica.
Dopo l’inevitabile contagio scatenato da “Hello” – oltre un milione di copie vendute negli USA e multiplatino in Italia, Francia, Germania – e le susseguenti videoserie generate dagli altri singoli tratti da “SMASH”, eccolo cimentarsi con qualcosa di radicalmente e creativamente diverso. “Hey Now” è la prima delle molteplici collaborazioni previste da Martin in un 2013 che si preannuncia ricchissimo di sorprese per i suoi estimatori.
Mentre sta scalando le classifiche radio di tutta Europa (in Italia è già a ridosso della top 50 Nielsen dopo essere stato il terzo Highest Climber della scorsa settimana) avvalendosi del prezioso sostegno dei più importanti dj internazionali (David Guetta, Diplo, Madeon, Kaskade, Bingo Players tanto per citarne alcuni), “Hey Now” è finalmente uscito su iTunes. E’possibile vedere il suo originalissimo video,postato sul suo canale YouTube.

Combinando il suo stile con quello dei Cataracs e del nuovo arrivato e talentuosissimo Kyle, con “Hey Now” Martin Solveig è riuscito nell’impresa di rimettersi in gioco creando un nuovo, irresistibile hit.


Guarda anche...

Martin Solveig

Martin Solveig: da venerdì in radio il nuovo singolo “My Love”

MARTIN SOLVEIG torna nelle radio italiane da venerdì 20 luglio con il nuovo singolo “MY …