Donatella RETTORE
Donatella RETTORE

Donatella RETTORE parte il tour 2013


Parte sabato 1* giugno, dal BLUE’ di Cernusco s/n -MI (c/o Filanda – Via Pietro da Cernusco 2C – Parco Trabattoni), il tour 2013 dell’icona pop degli anni ’80: Donatella RETTORE.

«Sono contenta di debuttare da questo locale, che verrà inaugurato proprio sabato sera – dice Rettore, con un aperitivo alle 18.30 e con gli artisti del CIRQUE NOUVEAU che si esibiranno prima del mio concerto che inizierà alle 21.30»

Non mancheranno le hit che hanno stazionato per tante settimane nelle classifiche di vendita: da Splendido splendente a Estasi, da Kobra a Io ho te, da Di notte specialmente a Donatella e poi ancora Lamette, Kamikaze rock’n roll suicide, L’Eroe, L’Onda del mar ecc.

Inoltre, per la prima volta, verrà proposto “live” il nuovo singolo CIAO CIAO (scaricabile su I-Tunes),cover del brano portato al successo nel 1964 da Petula Clark.

Pochi artisti, in Italia, sono così universalmente apprezzati come Donatella Rettore. Non c’è festa privata o serata in discoteca in cui ai presenti non venga ricordato che “il cobra non è un serpente”, o in cui qualcuno non faccia richiesta di “una lametta, che mi taglio le vene”. D’altra parte, stiamo parlando di un’artista splendida splendente, affascinante, che fa cerchi con la mente: Donatella o, meglio, Miss Rettore.

 


Guarda anche...

Donatella Rettore

Donatella Rettore esce il libro “Memorie agitate”

“È sicuro che questa vita, per come la conosciamo, finirà. Mi piace credere che la …