J.COLE
J.COLE

J.COLE feat MIGUEL "Power Trip"


Jermaine Lamarr Cole, noto come J. COLE è diventato uno degli artisti Top della scena Hip Hop mondiale, torna con l’atteso nuovo lavoro intitolato ‘Born Sinner’, anticipato dal singolo ‘Power Trip’ feat Miguel canzone già presente nelle playlists di tutti i programmi radiotelevisivi Hip-Hop/ Rap.
Sonorità graffianti costruite su robusti beats, sulle quali vengono raccontate storie di strada che parlano corruzione, di riconoscenza, del lato oscuro della fama e del desiderio di raggiungere più alti traguardi.
I due artisti hanno dato vita ad un magnifico brano urban/hip hop, Power trip è una canzone d’amore ruvida e ipnotica, un flashback che riporta ad una storia passata, un ricordo di nottate insonni e di una rinnovata passione per una donna persa in una vita diversa.
Got me up all night, all I’m singing is love songs
She got me up all night, constant drinking and love songs
She got me up all night, down and out with these love songs
She got me up all night, drown it out with these love songs
She got me up all night, all I’m singing is love songs
She got me up all night, constant drinking and love songs
She got me up all night, down and out with these love songs
She got me open all night, got me open all night
Power Trip è il racconto di una lotta d’ amore che puo’ diventare pazzia.
Il brano si alterna tra le parti melodiche di Miguel e quelle rappate di J. Cole, le due voci si fondono nella loro diversità con grande armonia e naturalezza in un brano che nella sua essenzialità diventa struggente.
Jermaine Lamarr Cole, noto come J. COLE è un rapper e produttore discografico statunitense. Nel 2007 pubblica il suo primo mixtape intitolato ‘The Come Up’ e nel 2009 il secondo dal titolo ‘The Warm Up’. Da quel momento cominciano una serie di collaborazioni con vari artisti tra cui lo stesso Jay-Z e B.o.B. Nell’agosto 2010 J. COLE viene premiato agli UMA 2010 (Underground Music Awards) come miglior artista maschile dell’anno e a novembre 2010 pubblica il suo terzo mixtape ufficiale intitolato ‘Friday Night Lights’ che vede la partecipazione di Drake e Wale. Finalmente, nel 2011, arriva il primo e acclamatissimo album di debutto con l’etichetta Roc Nation/ Columbia:‘Cole World:The Sideline Story’, disco che ha permesso a J. COLE di ricevere la nomination ai Grammy Awards del 2012 come ‘Best New Artist’.


Guarda anche...

J. Cole

J. Cole: arriva in radio 'Apparently' primo singolo tratto dal nuovo album

Arriva in radio Apparently, primo singolo tratto dal nuovo album del rapper nominato ai Grammy …