Gue-Pequeno

Gue’ Pequeno incontra il pubblico In Mondadori Milano


Dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato CLUB DOGO con “Noi Siamo il Club” pubblicato nel 2012, GUE’ PEQUENO torna con “Bravo Ragazzo”, il suo secondo album ufficiale.
Registrato e concepito tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York, il nuovo album sarà pubblicato il 4 Giugno per Universal Music.
BRAVO RAGAZZO, anticipato dai singoli “Business”, “Rose Nere” e la title track, tutti arrivati al n.1 di iTunes, conterrà brani prodotti da Don Joe, Crookers, Aucan, 2nd Roof, Animalsons, Da Beat Freakz, Jason Rooney, Shablo, Zef. Numerose le collaborazioni, da quelle realizzate per la prima volta con la giovane cantante inglese Arlissa e Fabri Fibra, agli amici di sempre Fedez, Marracash, Emis Killa, il socio nei Club Dogo Jake La Furia, Ntò, Ensi e tanti altri.

Tutti coloro che acquistano il cd “Bravo ragazzo” presso il punto vendita, martedì 5 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Gue’ Pequeno.

In Mondadori
Piazza Duomo 1 – Milano
Info 02.45441161– Ingresso libero

MARTEDI’ 4 GIUGNO ALLE ORE 18.00
SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA
MUSICA


Guarda anche...

Max Elli

Max Elli con il singolo “L’equilibrio delle cose”

Dal 1° ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming …