Kings of Leon
Kings of Leon

Kings of Leon, a settembre nuovo album 'Mechanical Bull'


Dopo tre anni dal loro ultimo album ”Come Around Sundown”, i Kings of Leon pubblicheranno il 24 settembre il loro nuovo sesto album di studio, intitolato ”Mechanical Bull”. Il disco e’ stato registrato nello studio della band a Nashville/Tennessee e prodotto da Angelo Petraglia.
Ora che sono finite le registrazioni, il bassista Jared Followill spiega: “Abbiamo creato un album davvero maturo, ma allo stesso tempo mi stupisco di come suoni ‘giovanile’. E’ come un mix di ‘Youth & Young Manhood’ e ‘Because Of The Times'”.
I Kings of Leon sono reduci da tre acclamati festival americani: Bottle Rock in Napa (CA), Hangout in Gulf Shores (AL) e lo scorso fine settimana a New York City, al Governor’s Ball Festival. La data di New York City era stata annullata a causa della tempesta tropicale Andrea ma, grazie all’impegno degli organizzatori e della band, e’ stata recuperata ed in quest’occasione i fan presenti hanno potuto ascoltare in anteprima il primo singolo tratto da ”Mechanical Bull”, intitolato ”Supersoaker”. I Kings of Leon suoneranno in Europa, iniziando il loro tour a Londra, il 12 giugno all’O2 Arena.

[flagallery gid=278]

Guarda anche...

Kings of Leon

I Kings of Leon pubblicano il nuovo singolo “Mustang”

La rock band multiplatino e vincitrice ai GRAMMY Awards KINGS OF LEON apre il 2024 con una …