VIVA LION
VIVA LION

"Goodmorning/Goodnight (feat. Megan Pfefferkorn)" secondo singolo di VIVA LION


“Goodmorning/Goodnight (feat. Megan Pfefferkorn)” è il secondo singolo di VIVA LION! (progetto solista di Daniele Cardinale), estratto dall’EP d’esordio “The Green Dot – Ep”.
Il video del brano è stato girato a Los Angeles da Claudio Falconi e Jorge Jaramillo.
“Questo brano è la filastrocca della buona notte ma anche la canzoncina che, chi si sveglia di buon umore, canta la mattina – spiega l’artista – sono particolarmente contento di questa canzone e del video che l’accompagna perché c’è un continuo scambio tra Italia e California: cantata per metà da me e per metà da Megan, con un video girato a Los Angeles da italiani e americani e un disco registrato in Italia e masterizzato negli Stati Uniti. Un continuo viaggio da una parte all’altra dell’oceano, esattamente come succede a me da qualche anno e a Claudio (Falconi) da quando si è trasferito a Los Angeles. Adesso aspettiamo Marco Lo Forti, la new entry, per essere per la prima volta tutti e tre insieme sul palco in Italia o negli USA”.
Dal 15 al 23 giugno VIVA LION! sarà impegnato in un tour in California, in particolare il 20 giugno suonerà al Viper Room di Los Angeles, locale di Johnny Depp.
“THE GREEN DOT EP”, edito da Cosecomuni, etichetta discografica dei Velvet, è mixato da Alessandro Sgreccia e masterizzato da Chris Fogal al Black in Bluhm di Denver, CO.


Guarda anche...

Viva Lion

Viva Lion in concerto al “Mr Rolly’s”

Domani, 6 dicembre, VIVA LION! (progetto di Daniele Cardinale e Marco Lo Forti a cui …