Meg
Meg

Meg in concerto all'I. Music Festival presso l'Acrobax di Roma


Dopo la pubblicazione degli EP “Promemoria – Remix” e “Il Confine tra Me e Te – Remix”, usciti lo scorso 4 giugno sui digital stores, Meg è pronta a partire per il suo tour estivo!
Un live dove l’elettronica regnerà sovrana, i bpm e i suoni risponderanno all’esigenza urgente del corpo di luce, di sole, di dolce tepore delle notti estive, di uscire dai letarghi e dai freddi invernali, di ballare come inno alla vita.
Meg sarà accompagnata in tour dai musicisti Mario Conte (synths ed elettronica), Marco “Benz” Gentile (violino elettrico, synths, surdo) e Alfredo Maddaluno (batteria elettronica e acustica, synths). “Volevo musicisti che suonassero più strumenti perché nei miei pezzi convivono  varie anime, musicisti che con disinvoltura potessero passare da frasi melo’ di violini a linee di basso superelettro. Tutti e tre hanno studiato pianoforte: questo permetterà in alcuni brani arrangiamenti contrappuntistici e a piu’ voci, insomma musica da camera con suoni totalmente elettronici”.

I due EP appena pubblicati saranno presentati dal vivo in alcune tappe speciali del tour estivo di Meg, veri e propri festival ai quali parteciperanno tutti i remixers: “L’abbiamo voluto chiamare un po’ per ridere”We don’t play guitars festival”, in nome della nostra passione smodata per la musica elettronica”.

L’appuntamento live di Meg a Roma è venerdì 15 giugno all’I. Music Festival presso l’Acrobax!
Ecco tutte le date confermate, in continuo aggiornamento:

08-06-2013 NOCERA INFERIORE (SA) – CampaniaEcoFestival
14-06-2013 BOLOGNA – BOtanique
15-06-2013 ROMA – I Music Festival @ Acrobax
20-07-2013 SEGRATE – MILANO – We Don’t Play Guitars Festival @ Magnolia (w/Iori’s Eyes, Pink Holy Days, Futuro, Godblesscomputer and more)
21-07-2013 MARINA DI RAVENNA (RA) – We Don’t Play Guitars Festival on the Beach @ Hana-Bi (w/Iori’s Eyes, Pink Holy Days, Futuro, Godblesscomputer and more)
06-08-2013 TREVISO – Suoni di Marca

 

[nggallery id=402]

 


Guarda anche...

Live Rock Festival 2023

Al via a il Live Rock Festival 2023 a Siena

Grandi ospiti, molta musica, zero biglietti. Mercoledì 6 settembre, ad Acquaviva di Montepulciano, nel cuore …