I Topi Non Avevano Nipoti
I Topi Non Avevano Nipoti

È online il video “Le Cavie” de I Topi Non Avevano Nipoti


È online il video del brano “Le Cavie” (Volcan Records), il primo singolo della band romana I TOPI NON AVEVANO NIPOTI, disponibile su iTunes e nei principali digital store dal 7 giugno. Il videoclip (regia di Antonio Filippelli) è visibile al seguente link:

«Il protagonista de “Le Cavie” – spiega la band a proposito del video – è un personaggio alla “Drugo” (dal film “Il grande Lebowsky”) che vive la vita a modo suo, la stravaganza è il suo ossigeno, il mezzo di comunicazione che usa per emergere dalla massa. Attraverso quadri visivi in diverse location ne è stata raffigurata una “giornata tipo” con un finale sorprendente!”».

I Topi Non Avevano Nipoti sono: Mattia Pecoraro (voce), Stefano Celano (batteria), Nicolò Pedevilla (chitarre) e Adriano Garello (basso). Suoni crudi, vicini al mondo indie. Nascono a Roma, a metà del 2012, dall’incontro di quattro ragazzi già attivi in precedenza con altri progetti. La band vuole sorprendere e colpire senza far mancare un pizzico di umorismo, in parte sottolineato dai testi che raccontano il quotidiano. A Maggio 2013, dopo diversi mesi trascorsi tra sala prove e pre-produzioni, nasce sotto la direzione artistica di Antonio Filippelli (già a lavoro con diverse realtà indipendenti), il loro primo singolo “Le Cavie”, per Volcan Records. Dal 7 giugno il singolo è in rotazione radiofonica. Il videoclip, diretto da Antonio Filippelli, incarna esattamente il messaggio del brano. Il protagonista, infatti, è un personaggio alla “Drugo” (dal film “Il grande Lebowsky”).


Guarda anche...

I Topi Non Avevano Nipoti

I TOPI NON AVEVANO NIPOTI artista della settimana di MTV NEW GENERATION

La band romana I TOPI NON AVEVANO NIPOTI è l’artista “Just Discovered” di Mtv New …