Morgan
Morgan

Morgan: Se tocchi il fondo non affoghi, anzi…


“Se tocchi il fondo non affoghi, anzi…”. Così il cantautore Morgan in un’intervista al settimanale “Io donna” parla delle sue recenti difficoltà personali e della ripresa”: “Il dolore è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte, di fronte alla mia verità, fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l’ho messo in conto”.

Solo due mesi fa Marco Castoldi (il suo vero nome) era stato ricoverato per problemi di salute, si era parlato in proposito di un mix di farmaci causa degli scompensi e poi era stato lasciato dalla compagna Jessica Mazzoli. Ma l’impegno come giudice per i provini di X Factor, i concerti estivi e la partecipazione alla Milanesiana sembrano aver aiutato l’artista a superare il momento buio. In particolare Morgan si sofferma sul talent musicale di Sky: “Nella prossima edizione di X Factor, mi dedicherò a esperimenti sullo psicodramma: le canzoni come fossero pezzi teatrali”.

E poi il 40enne ex Bluvertigo, traccia anche un bilancio esistenziale: “In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano… Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici (Anna Lou, 12 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6 mesi, dalla Mazzoli, ndr): sono contento di queste due bambine, particolarmente belle”.


Guarda anche...

Selmi

Selmi annuncia l’uscita del suo primo Ep

“Non sempre mi ha aiutato parlare in un mondo in cui tante parole, ormai, non …