Bungaro feat. Paola Cortellesi
Bungaro feat. Paola Cortellesi

Bungaro feat. Paola Cortellesi "Dimentichiamoci"


Dimentichiamoci è il terzo singolo dell’ultimo album di Bungaro “Il valore del momento”. Un disco dal respiro internazionale, degna sintesi del percorso artistico del cantautore pugliese.

Il brano è un divertente duetto tra Bungaro e Paola Cortellesi. L’amicizia tra i due nasce al festival di Sanremo nel 2004 dove l’attrice è co-presentatrice e Bungaro in gara con “Guardastelle” (premio della critica).

In contemporanea alla programmazione radio esce un delizioso videoclip per metà cartone animato, scritto ed interpretato dal fumettista Giacomo Bevilacqua, creatore di “A panda piace”, esempio di grande successo di strip blog sulla rete.

Bevilacqua da vita per Bungaro alla scrittrice Luna Mondschein, protagonista della sua nuova serie di fumetti Metamorphosis. Anche il regista Mauro Uzzeo viene dal mondo dei Comics. Ha firmato sceneggiature per Dylan Dog e John Doe ma la sua passione per la musica e il cinema lo spinge a collaborare alla regia di video per i Subsonica, Jovanotti, Tiromancino, Planet Funk. Accanto al personaggio animato di Luna, troviamo un’altra protagonista, l’attrice Greta Scarano, già nota al grande pubblico per le serie tv “Romanzo Criminale” e “Squadra Antimafia”.