Joe T Vannelli
Joe T Vannelli

Joe T Vannelli: il nuovo singolo, Supalova compilation a Riccione ed a Formentera, Slave The Rhythm


Più intensa che mai, l’estate di Joe T Vannelli. Merito del suo nuovo disco “Where is my man?”, dell’imminente Supalova Compilation, delle sue serate a Riccione e a Formentera e del suo radio show Slave To The Rhythm. Andiamo per ordine…
“Where is my man” – E’ il titolo del nuovo singolo di Joe T Vannelli versus Eartha Kitt, il primo singolo della neonata compagnia discografica Level 2, disponibile in esclusiva sul portale Beatport ed in vendita sulle altre library digitali da lunedì 08 luglio. Si tratta della prima traccia in assoluto per la nuova società di Jtv, e viene supportato da un video – in rete da venerdì 28 giugno – dove spicca una giovane e sensuale Eartha Kitt, versione terzo millennio. “Where is my man” anticipa la nuova compilation vannelliana “Supalova Forever”, la cui uscita è prevista entro il mese di luglio.

Supalova a Riccione – Da mercoledì 10 luglio – e per tutti i mercoledì successivi – Supalova torna a Riccione, in una nuova location, il Pepe Nero e la collaborazione di Cocoricò Network. Jtv torna in Riviera anche per questa estate, in quella che non è errato definire la sua seconda casa artistica, e dove in questi anni si è esibito in tutti i migliori club. Con Supalova, il Pepe Nero esalta la sua dimensione-discoteca nel migliore dei modi, con la musica house assoluta di Joe T Vannelli. Un format che vede protagonista un autentico tris d’assi, da seguire con la massima attenzione.
Supalova a Formentera – Da martedì 23 luglio, Supalova approda all’isola di Formentera, per la precisione al Pineta Club. Da anni, a Formentera, i locali hanno abbandonato la dimensione minimale, per sposare una filosofia ispirata all’eleganza, alla classe ed al divertimento di qualità: il Pineta Club ha saputo cogliere ed esaltare questi aspetti nel migliore dei modi, pronto ad elevarsi ulteriormente grazie ai martedì con Joe T Vannelli.
Slave To The Rhythm – Non è ancora tempo di vacanza per Slave To The Rhythm, il radio show di Vannelli in onda tutti i sabato sera dalle 7 alle 8 di sera su radio m2o. L’ultimo appuntamento stagionale è infatti in programma sabato 27 luglio; L’appuntamento resta già confermato per il mese di settembre. Lo stesso si dica per la versione in inglese del programma di Jtv, che viene trasmesso in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, dal Canada al Mar Rosso. La puntata di sabato 29 giugno, in assoluto, è la 410, un record per un radio show internazionale di questo livello.

 


Guarda anche...

Joe T Vannelli

Joe T Vannelli presenta la reunion ufficiale di Supalova

Il dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI celebra il ventennale del suo …