Helena Christensen nuovo volto di Caractère


Helena Christensen sarà il nuovo volto del brand Caractère a partire dalla stagione primavera-estate 2011.
La famosa top model incarna alla perfezione il ruolo di donna a cui Caractère si ispira: una donna contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità raffinata ed elegante, alla ricerca di uno stile equilibrato ma distintivo. Con Helena Christensen, Caractère prosegue il percorso dedicato alle “testimonial di carattere” che ha visto negli anni il marchio rappresentato da personaggi d’eccezione come Inés Sastre, Carla Bruni, Esther Canadas e Valeria Mazza.

Il sodalizio tra il brand e la modella è stato documentato dal fotografo israeliano Guy Aroch, newyorkese d’adozione e internazionalmente riconosciuto per il proprio stile che unisce mondo fashion e lifestyle.

Nato a metà anni ’90, Caractère si è sviluppato a livello internazionale ed è oggi presente in 25 paesi tramite 30 negozi monomarca, decine di corner in department store e oltre 900 punti vendita multimarca.
Per la stagione primavera-estate 2011 Caractère presenta una collezione eclettica e dinamica, adatta a tutte le occasioni. Un caleidoscopio di colori, dai toni neutri sofisticati a quelli più accesi, interpretati con tessuti leggeri e preziosi, per un’estate glamour.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]