Jovanotti Lorenzo Cherubini
Jovanotti

Jovanotti il nuovo singolo "Estate"


Da Venerdì 5 luglio Estate, il nuovo singolo di Jovanotti sarà on air in tutte le radio.
BACKUP – il best multiplatino uscito a novembre – è ancora nei primi posti della classifica di vendita e dal giorno della sua uscita è stato sempre ben saldo nella top ten dei dischi più venduti.
Lorenzo fino al 20 luglio girerà l’Italia con Backup Tour, un viaggio lungo 12 stadi a nord, sud est e ovest, una scaletta di oltre trenta canzoni costruita su 25 anni di hit straordinarie, di classici che hanno segnato momenti di vita collettivi e altri, altrettanto se non più preziosi, squisitamente personali. E’ il doppio filo, individuale e collettivo, che unisce Jovanotti al suo pubblico in un rapporto “uno a uno” e al tempo stesso in quel legame “da uno a tanti” che rende i suoi spettacoli emozionanti per la positività, la gioia, la gratitudine che emanano e l’energia che sanno far esplodere. Un concerto di Jovanotti è un’esperienza vera e propria che rimane indelebile nel tempo. Basta vedere i sorrisi stampati sui volti di quanti lasciano felici il luogo del concerto per far ritorno a casa.
Jovanotti (dopo le date di Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma e Salerno) il 6 luglio sarà a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino e il 20 a Cagliari.

 

[nggallery id=23]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …