Cristian Marchi
Cristian Marchi

Bamboo Cult Club, un luglio esplosivo


Tre appuntamenti imperdibili e di qualità firmati Bamboo Cult Club. Si inizia proprio questo sabato con il rapper Jack La Furia dei Club Dogo per continuare la prossima settimana con la cantante Baby K e a fine luglio il dj produttore internazionale Cristian Marchi. Un luglio esplosivo, unico nel suo genere sul lungomare di Latina. Si continua nella scia tracciata questo inverno con l’organizzazione del Twentyfour e Mattia Polverino a capo della storica discoteca.
Ed ora che l’estate entra nel vivo ecco la programmazione di luglio. Domani sabato 6 luglio 2013 di scena ci sarà Francesco Vigorelli, in arte Jack La Furia rapper, writer, disc jockey e beatmakeritaliano, membro del gruppo Club Dogo, una delle formazioni più apprezzate del panorama rapper italiano.
Sabato 13 luglio, invece, ospite del Bamboo Cult Club sarà una delle maggiori rivelazioni hip hop: “Baby K” con l’evento dal nome “killerparty” in omaggio allo splendido brano cantato in coppia con Tiziano Ferro il quale ha prodotto tutto il suo album uscito nel 2013 e dal titolo “una seria”.
Il 27 luglio, infine, tornerà a grande richiesta dopo il successo di questo inverno al Twentyfour Cristian Marchi, il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e i suoi dischi fanno il giro del mondo.

 

[nggallery id=342]

Guarda anche...

Baby K

Baby K e il nuovo singolo “M’ama non m’ama”

È fuori – al link https://youtu.be/Fz8JQfpW-aw – il videoclip di “M’AMA NON M’AMA” (Columbia Records/Sony …