Eva Longoria
Eva Longoria

Clooney e Eva Longoria? Voci sul nuovo flirt dopo Stacy


George Clooney non è capace di restare da solo troppo a lungo e a pochi giorni dalla rottura con Stacy Keibler avrebbe messo già gli occhi sulla “casalinga disperata” Eva Longoria. Secondo il tabloid “The Sun”, il divo è determinato a conquistare l’attrice, nonostante lei di recente abbia confermato di essersi felicemente fidanzata con l’imprenditore e filantropo di Miami Ernesto Arguello.

Diventati amici dopo aver lavorato insieme alla campagna presidenziale per Obama, Clooney e Longoria, per il tabloid, avrebbero un flirt segreto. Una fonte ha raccontato: “Ultimamente sono diventati molto intimi. La chimica tra loro è palpabile, sono entrambi molto attivi, famosi e impegnati politicamente, hanno gli stessi ideali. Non è facile trovare il pacchetto completo: sono due celebrità intelligenti e molto simili”.

Longoria è negli Usa ma, secondo la fonte, Clooney l’ha già invitata a raggiungerlo in Italia nella sua villa sul lago di Como il prossimo mese. Infastidita dalle voci circolate sul suo conto la “Desperate Housewife” Eva ha smentito il flirt sul suo profilo Twitter, scrivendo che i pettegolezzi sono falsi e lei e Clooney sono amici da anni (“As interesting as the George Clooney rumors are, they aren’t true. George and I have been friends for years”).

[nggallery id=333]

Guarda anche...

eva-longoria

Grand Hotel: arriva su FoxLife soap prodotta e diretta da Eva Longoria

Scandali, debiti, segreti e storie d’amore e passione: su FoxLife arriva dall’8 luglio alle 21 …