Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini sul podio dell'airplay con 'I love you'


”I Love You” di Cesare Cremonini conquista la seconda posizione della classifica airplay di EarOne. Il cantautore bolognese ha scavalcato Robin Thicke che ora vede il suo singolo ”Blurred Lines” al terzo posto. Stazionano in vetta i Daft Punk che, per la dodicesima settimana consecutiva, sono stati i piu’ trasmessi dalle emittenti italiane grazie a ”Get Lucky”. Completano la Top 5 ”La la la” di Naughty Boy (+1) e ”Treasure” di Bruno Mars (-1). Tra gli italiani in Top 10 Marco Mengoni con ”Pronto a correre” guadagna quattro posizioni (7) e Jovanotti con ”Estate” sale al nono posto (+3). Emma Marrone con ”Dimentico tutto” raggiunge la ventunesima posizione (+3), mentre Bianca Atzei, alla seconda settimana di permanenza in classifica, e’ trentasettesima.

La piu’ alta nuova entrata e’ il singolo ”Solo insieme saremo felici” di Gianni Morandi che raggiunge la trentesima posizione. ”Too Many Friends” dei Placebo e’ il brano che ha guadagnato piu’ posizioni rispetto alla scorsa settimana (+22). La classifica italiana vede sempre al comando ”I Love You” di Cesare Cremonini, seguito da Marco Mengoni con ”Pronto a correre” (+2) e Jovanotti con ”Estate” (+2). Escono dal podio ”Fino all’estasi” di Eros Ramazzotti (4) e ”Quando sorridi” di Neffa (6).
Nessuna novita’ nei primi tre posti dell’airplay dance. Lo svedese Ola e’ sempre in vetta con ”I’m In Love”, seguito da ”My Head Is A Jungle” di Wankelmut & Emma Louise e ”Wake Me Up” di Avicii. La piu’ alta nuova entrata dell’airplay dance e’ Mayra Vero’nica con ”Mama mia”, mentre ”Replay” di Raffaella Carra’ e’ il singolo che ha guadagnato piu’ posizioni (+61).

 

[nggallery id=156]

Guarda anche...

Tropico e Cesare Cremonini

Tropico svela la collaborazione con Cesare Cremonini

Anticipato dal singoli Chiamami quando la magia finisce e Che Mme Lassat’ a fa, uno tra i brani …