Boosta
Boosta

Boosta Djset: 18 agosto a Festambiente


Festambiente estrae l’ennesimo asso per un calendario musicale già importante. Domenica 18 agosto, per la notte bianca, dopo il concerto di Malika Ayane, si esibirà Boosta Djset, fondatore e tastierista dei Subsonica, e tra i migliori dj italiani. Il suo live seguirà lo spettacolo di Malika Ayane, nello spazio concerti, animando la seconda notte bianca di Festambiente.

“Per la notte a colori del 18 agosto – afferma Angelo Gentili, coordinatore nazionale di Festambiente – vogliamo regalare ai visitatori anche questo grande artista di fama internazionale che darà ritmo all’intensa notte a colori dedicata all’integrazione. Un artista eclettico e curioso, che rende ancora più esclusivo il nostro cartellone musicale aggiungendo qualità e creatività all’intera programmazione”.

Tastierista e fondatore dei Subsonica, David Dileo è un artista che non ha mai accettato un limite alla propria creatività. Autore e compositore per moltissimi cantanti italiani, tra cui Mina (“Non ti voglio più” e “La Clessidra”) e Malika Ayane (“Shine” nell’ultimo album “Ricreazione”), che ha composto anche la canzone “L’Immortale”, che riprende Eroi nel Vento dei Litfiba, e che accompagnerà l’uscita del film Wolverine. Scrittore in continuo movimento fra racconti, romanzi a quattro mani (come “Un Buon Posto Per Morire”con Tullio Avoledo) e libri per bambini, Boosta è in continua evoluzione, e raccoglie lungo il suo percorso spunti, immagini, parole che prendono forme artistiche sempre nuove e sorpredenti.

 

[nggallery id=459]

Guarda anche...

Michele Dalai

Arriva su Discovery+ “Lights camera revolution” con Michele Dalai

Arriva dal 6 marzo in esclusiva solo su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo …