max gazze

Max Gazze’ stasera in concerto a Festambiente


Eclettico, ironico, straordinario musicista, compositore raffinato, Max Gazzè stasera (domenica 11 agosto) in concerto a Festambiente, il Festival Nazionale di Legambiente che si tiene quest’anno dal 9 al 18 agosto a Rispescia (GR).
Artista mai fermo. Sempre in corsa tra mille progetti e il desiderio artistico di sperimentare e mettersi alla prova, l’abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo presentare Sotto Casa, poesia di riflessione intima e religiosa che ha ottenuto la certificazione Platino al Wind Music Awards con oltre 40 mila tracce scaricate. L’abbiamo visto recitare nel film Basilicata Coast to Coast e vincere il premio “Miglior canzone originale” con Mentre Dormi. Il tour estivo che porta Gazzè a Festambiente arriva dopo una serie di incredibili sold out dell’European Live Club Tour (da Berlino a Bologna); un tour sotto casa che non manca di grandi novità con un impianto scenografico eccezionale, e l’accompagnamento di nuovi musicisti.
Sul palco di Festambiente sarà accompagnato da un altro artista a dir poco originale ed estroverso: Levante. La cantautrice siciliana che sta invadendo le radio con il singolo Alfonso tra acida dolcezza e ritmo estivo.


Guarda anche...

Zecchino d'oro 66

La canzone vincitrice della 66ª edizione di Zecchino d’Oro è “Non ci cascheremo mai”

È “NON CI CASCHEREMO MAI”, musica di Max Gazzè e Francesco De Benedettis e testo di …