Miss Mondo Italia 2013
Miss Mondo Italia 2013

Finale con Miss Mondo Lazio


Chiuderà come sempre con lo spettacolo pirotecnico, quello più atteso di fine estate. E’ la festa più importante di Sabaudia con un parterre di qualità ed ospiti di eccezione che richiama sempre ai piedi della torre comunale il pubblico delle grandi occasioni. Anche quest’anno si chiuderà in bellezza una stagione estiva scandita dall’incertezza del tempo e soprattutto da una serie di eventi che hanno accompagnato turisti e residenti della ridente cittadina rivierasca, meta esclusiva di vip e personaggi famosi.
Piazza del comune vivrà questo sabato 24 agosto del fascino e della bellezza delle concorrenti del concorso Miss Mondo, con la selezione regionale ideata e prodotta da Romano Storace della RS Model Management. Venti finaliste con al fianco dieci professioniste della passerella per i raffinati momenti dedicati alla moda. Le concorrenti saranno protagoniste della selezione regionale che porterà le vincitrici a classificarsi per le fasi successive fino a trovare la Miss Mondo Italia 2014 che indosserà la fascia vinta quest’anno da Sarah Baderna.
Non mancheranno, infatti, gli abiti unici ed esclusivi della stilista Veruska Neroni, oltre alla moda dedicata ai più piccoli con il marchio “I Monelli Kids”. Lo spettacolo invece sarà dedicato all’emergente Verso, il giovane cantante rap di Sabaudia cone le sue melodie dedicate ad un pubblico giovannissimo, mentre il divertimento sarà assicurato dai Turbolenti dello storico programma televisivo Colorado Cafè di Italia Uno.
Lo spettacolo del 24 agosto gode del patrocinio e del contributo dell’Assessorato al turismo del Comune di Sabaudia, con le coreografie di Rossella di Mario. A presentare l’evento Mauro Bruno insieme alla bellissima Carol Magosso. Il make up delle modelle sarà curato da Pablo, art director di Gil Cagnè, mentre le acconciature saranno curate da Nicola Casalvieri di Vertigino di Sabaudia.


Guarda anche...

Sabaudia cinemando

A Sabaudia la prima edizione di Cinemando

L’ultima inquadratura si è appena dissolta sullo schermo, le luci si accendono e i titoli …