Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni, aggiunta nuova data a Milano


Dopo la chiusura del tour estivo con tre sold-out, non è bastato quadruplicare le tappe previste al Teatro degli Arcimboldi di Milano: completamente esaurita anche la quarta data milanese del 20 ottobre per Marco Mengoni che, con L’Essenziale Tour, continua a mietere un successo dietro l’altro.
Dopo le 30 trionfali tappe estive e in previsione dei 10 sold-out autunnali, il cantautore di Ronciglione concluderà il suo fortunatissimo tour martedì 22 ottobre proprio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove aveva debuttato l’8 maggio scorso.
Già esaurite anche le date di Roma (28 settembre), Bologna (1 ottobre), Napoli (9 ottobre) e Torino (12 ottobre).
Sono stati quindi triplicati gli appuntamenti a Roma, Firenze e Torino (Roma, 6 ottobre; Firenze l’11 e il 19 ottobre; Torino, 17 ottobre), raddoppiati a grande richiesta a Bologna (1 ottobre) e Napoli (9 ottobre).
Dopo i numerosi riconoscimenti e i risultati conseguiti, per il vincitore del Festival di Sanremo questo è decisamente un anno d’oro: uscito il 18 marzo su etichetta Sony Music, il suo nuovo disco di inediti #PRONTOACORRERE è infatti nelle prime dieci posizioni della classifica Fimi-Gfk da ben 24 settimane.

 

[flagallery gid=68]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …