Max Lisa
Max Lisa

Fly Away il nuovo singolo di Max Lisa


Fly Away racconta di un amore, del desiderio che venga ricambiato e di volare via con la persona amata. E’ però un amore tormentato perché stare accanto a lei è addirittura pericoloso. E nonostante la speranza che dopo le difficoltà arrivi il sereno, alla fine il sogno di questo amore realizzato non si può concretizzare, e negli occhi dell’amata si legge addirittura il pentimento per aver sprecato tempo con la persona sbagliata. Ma l’amore non ricambiato porta comunque a sperare.

Max Lisa sta registrando l’album intitolato FLY AWAY, la cui uscita è prevista per dicembre 2013. Cinque brani tratti dall’album sono anticipati nell’EP dal titolo omonimo pubblicato alla fine di agosto 2013. Tutti i pezzi sono scritti e interpretati da Max Lisa, che si avvale di importanti collaborazioni internazionali. Infatti l’album è registrato tra Milano, Londra, Miami, New York e Los Angeles. A parte Max Lisa alla chitarra ritmica e alla voce, tutti i musicisti sono statunitensi o britannici. Il mix è affidato a Robert L. Smith di New York, che ha lavorato con artisti come Bee Gees, Bon Jovi e David Bowie. Del mastering si occupa infine l’ingegnere del suono più richiesto al mondo, Ted Jensen della Sterling di New York (Muse, Green Day, Ligabue, Santana, Eagles, Billy Joel, Bon Jovi, Eric Clapton…).
Inizia a suonare la chitarra a 13 anni. I suoi gruppi preferiti: Dire Straits, Beatles, Pink Floyd, Genesis, Eagles. D’italiano amo solo Battisti e De Andrè. Dopo una lunga pausa dalla musica dal vivo, nel dicembre del 2008 fonda gli iTALIAN dIRE sTRAITS, che in breve tempo diventano il miglior tributo d’Europa della band di Mark Knopfler, con all’attivo concerti in Italia, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Regno Unito, Scozia e Irlanda. Dopo aver scritto musica per anni, finalmente nell’agosto del 2013 pubblica il suo primo EP con cinque brani originali.

 

 

 

 


Guarda anche...

Soap

“Parole violente” il nuovo singolo di SOAP

Fuori ora – al link https://www.youtube.com/watch?v=_dxGpv97QTk – il video di “parole violente” (Pulp Entertainment/Sugar Srl), …