Big Fish
Big Fish

Big Fish agli MTV Digital Days


Due anni fa arrivava nelle radio “Ballare (feat. Nesli)”, prima tappa del percorso di Big Fish verso la pubblicazione del suo secondo album solista “Niente di Personale”, in uscita per la sua etichetta Doner Music. Due anni di produzioni – dischi di successo come quelli di Emis Killa e Nesli – e di assaggi del disco – “Solo col mic (feat. Caparezza)” e “Io faccio (feat. Morgan)” ed ora “Lasciami Leccare L’Adrenalina (feat. Manuel Agnelli)”, che ha raggiunto l’inaspettato traguardo di brano italiano più controverso del 2013…
In questi due anni, dunque, Big Fish ha portato a termine la sua seconda fatica che ha l’obiettivo di fondere e congiungere in una chiave inedita i mondi della musica elettronica, in primis quella bass-driven, e della canzone d’autore italiana, qui rappresentata da nomi come quelli sopra citati oltre a Negramaro, Andrea Nardinocchi, Levante e altri che scoprirete all’interno dell’album.
Dopo le performance con i Negramaro sui palchi dei Music Awards e degli stadi di Milano e Roma, nei prossimi giorni troveremo Big Fish ancora impegnato nella dimensione live: venerdì 13 settembre a Roma all’interno di “Hai paura del buio? Il festival” e martedì 24 al Forum di Assago (MI) per l’HipHop TV B-Day Party!
Ma sabato 14 settembre, all’interno dei primi MTV Digital Days alla Reggia di Venarìa Reale, Big Fish presenterà il suo “Niente di personale – DJ Set”, un’ora con le sonorità EDM più in voga nel panorama internazionale: trap, moombhaton, drumstep e drum’n’bass…
L’ospite all’interno del suo show sarà Rancore, con cui presenterà in anteprima il brano “La Macchina Del Tempo”, anche questo contenuto in “Niente di Personale”.

Sabato 14 settembre 2013
agli MTV Digital Days presso la Reggia di Venaria Reale, Torino
dalle 21.00 alle 22.00

[flagallery gid=246]

Guarda anche...

Giorgia

Giorgia torna con il singolo “Normale”

Sono passati sei anni dall’uscita del suo ultimo album di inediti, “ORO NERO”, ma adesso …