Home | Teatro | Totally Spring: Paolo Ruffini intervista il cast di Spring Awakening
Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Totally Spring: Paolo Ruffini intervista il cast di Spring Awakening

Martedì 17 settembre 2013 saranno finalmente online le webseries dal titolo Totally Spring! In piena adesione allo spirito primaverile e travolgente che anima il rock musical Spring Awakening (in teatro dal 29 ottobre), lo staff della Todomodo Music-All presenta questa frizzante iniziativa tutta sul web per conoscere meglio il giovane cast: quattro video al mese (visibili sul sito ufficiale e su YouTube, condivisibili dai social network) con le interviste ai protagonisti realizzate da Paolo Ruffini!

Il popolare attore livornese, volto noto del cinema e della tv nazionale, è un supporter entusiasta di Spring Awakening e ha partecipato al progetto web (segnaliamo che Ruffini non fa parte dello spettacolo): con ironia e originalità ha intervistato i ragazzi del cast, le webseries con la sua presenza accompagneranno la promozione del musical per tutta la sua durata. Si parte martedì 17 con due shot, uno alle 14.00 e l’altro alle 22.00, dedicati a David Marzi, che interpreta Otto. Le webseries sono visibili al seguente link: www.springawakening.it/project/totally-spring/.

Ricordiamo le date del tour, alle quali si è recentemente aggiunta quella triestina: 29 ottobre 2013 (Teatro Pavarotti, Modena), 7-10 novembre 2013 (Teatro Rossetti,Trieste), 28-30 novembre 2013 (Teatro Colosseo, Torino), 3-8 dicembre 2013 (Teatro Brancaccio, Roma), 7-9 febbraio 2014 (Teatro Valli, Reggio Emilia), 3-6 aprile 2014 (Teatro Goldoni, Venezia), 8-13 aprile (Teatro Verdi, Padova), 10 e 11 maggio 2014 (Teatro Duse, Bologna). Prossimo appuntamento con le webseries: venerdì 20 settembre con Albachiara Porcelli, che interpreta Thea.

Spring Awakening Musical
Spring Awakening Musical
Spring Awakening Musical
Spring Awakening Musical

Guarda anche...

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini con il nuovo spettacolo UP&Down in scena al Teatro Sistina di Roma

Paolo Ruffini ha presentato alla stampa UP&Down, il nuovo spettacolo teatrale che porta in scena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *