Federica Camba
Federica Camba

Federica Camba in radio con il singolo "L'amore"


Sarà “L’amore”, terzo brano estratto dall’album ” Buonanotte Sognatori” (su etichetta Universal Music), il nuovo singolo di Federica Camba in rotazione sui network radiofonici e disponibile sui digital store da venerdì 20 settembre.
Il brano, scritto da Federica, é “Una ballad intensa ed evocativa, dai toni caldi ed appassionati – come afferma la stessa cantautrice- si parla di amore, quello che ti spezza le parole, che ti scalda quando piove. L’amore che rivoluziona il mondo, o che forse, finisce in un secondo”.
Archi, chitarre acustiche, piano e batteria spaziano tra i diversi generi musicali, elogiando il sentimento più forte che ogni uomo può provare.
Federica Camba è cantautrice e compositrice, venuta alla ribalta per le sue collaborazioni con numerosi artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Nek e giovani artisti come Alessandra Amoroso, Emma e Marco Carta.
In “Buonanotte sognatori”, in vendita dal 14 maggio, Federica racchiude un mondo di sentimenti ed emozioni che appartengono a tutti. Un lavoro interamente autobiografico, un diario di bordo di questi tre anni in giro per il mondo.

[flagallery gid=308]

Guarda anche...

Federica Camba

Federica Camba ospite ai microfoni di Radio Web Italia

Federica Camba ospite ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – …