Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni sbarca al cinema


Il 6 novembre, solo per una sera in contemporanea via satellite nelle sale di tutta Italia, alle 20.30 si terrà “Marco Mengoni. L’evento al cinema”, l’anteprima del film-concerto “#PRONTOACORREREILVIAGGIO”, che uscirà il 12 novembre su etichetta Sony Music. Il “film” è distribuito in Italia da Nexo Digital e Sony Music e durante la serata Mengoni interagirà in diretta con i fan.

Con il suo “L’Essenziale Tour” Mengoni ha fatto vibrare le platee di tutta Italia dopo 30 tappe estive e ora, dopo l’annuncio attraverso una serie di misteriosi video che hanno spopolato in rete nel weekend, arriva la conferma dell’anteprima del film-concerto che racconta una stagione di successi, primo fra tutti il Festival di Sanremo, e il magico evento registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto. Tra le colonne antiche che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna e le 9 futuristiche “antenne” led dell’allestimento scenico curato da Mamo Pozzoli, Mengoni ha dato vita uno spettacolo suggestivo ed emozionante che sarà proposto via satellite nei cinema (elenco delle sale a breve sul sito nexodigital).

Inoltre, il cantante ha messo a punto per i suoi fan una speciale interazione in diretta, durante la quale risponderà alle domande, ripercorrendo un anno di successi, gioie e soddisfazioni.

[flagallery gid=68]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …