MEDIMEX
MEDIMEX

Cerimonia consegna delle Targhe Tenco al Teatro Petruzzelli di Bari


Si svolgerà nel corso della terza edizione del MEDIMEX, il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari dal 6 all’8 dicembre, la cerimonia di consegna delle Targhe Tenco 2013. La consegna dei riconoscimenti ai migliori dischi dell’anno si svolgerà domenica 8 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Petruzzelli di Bari a chiusura della terza edizione del salone musicale pugliese.

Niccolò Fabi (Album dell’anno), Cesare Basile (Album in dialetto), Appino (Opera prima) e Mauro Ermanno Giovanardi (Interprete di canzoni non proprie) sono i vincitori della 30° edizione delle Targhe Tenco organizzata dal Club Tenco che si esibiranno sul palco del prestigioso teatro barese e riceveranno le Targhe Tenco assegnate da una qualificata giuria di 200 giornalisti.

Il Medimex ha deciso di ospitare la storica cerimonia di consegna delle Targhe Tenco, che altrimenti quest’anno non si sarebbe svolta, e chiudere il fitto programma della terza edizione con uno degli eventi più autorevoli e prestigiosi del calendario musicale italiano.

Nel corso delle prossime settimane sarà presentato il programma completo della terza edizione del Medimex che sarà articolata in quattro sezioni principali – Medimex Expo, Medimex Live, Medimex Conference e Medimex Professional – che consentiranno ai visitatori di entrare in contatto con tutti gli aspetti del mondo musicale e, allo stesso tempo, agli operatori del settore di confrontarsi sulle prospettive del mercato musicale in un momento delicato, incontrare rappresentanti della scena internazionale, scoprire le nuove tendenze e conoscere i protagonisti della musica del futuro.

Medimex è un progetto Puglia Sounds – PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese.


Guarda anche...

Medimex di Bari

Più di 300 ospiti e oltre 13.000 presenze al Medimex 2013

Si è conclusa ieri in un gremito Teatro Petruzzelli con la 30° cerimonia di consegna …