Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini: quadruplicano le date di Roma e Milano


Non sono bastate le date già annunciate per soddisfare le richieste dei fan; diventano quattro le date di The Greatest Hits World Tour per il ritorno di Laura Pausini a Roma e a Milano. Ai concerti già programmati l’8, 9 e 11 dicembre nella Capitale si aggiunge la data del 13 dicembre; mentre Milano ospiterà l’artista anche il 21 dicembre, oltre alle tre date già annunciate: 16,18 e 19 dicembre.

The Greatest Hits World Tour porterà Laura Pausini nelle venue più prestigiose di tutto il mondo: da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires, solo per citare alcune delle città che toccherà in queste prime ventidue tappe, dove presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.

Da oggi è, inoltre, in rotazione su tutte le reti musicali il video di LIMPIDO, il nuovo inedito di Laura Pausini, che ospita il duetto con Kylie Minogue. Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 settembre, sarà inserito in 20 – The Greatest Hits (Atlantic Warner Music). L’album del ventennale di Laura (#pausini20th, per i social), in uscita il 12 novembre in tutto il mondo, racchiuderà i brani più importanti della sua storia, rivisitati, riarrangiati e con ospiti internazionali.

I biglietti per le nuove date di Roma e Milano di The Greatest Hits World Tour saranno acquistabili in prevendita sui siti www.ticketone.it e www.fepgroup.it dalle ore 11.00 di venerdì 11 ottobre e nei punti vendita autorizzati TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 14 ottobre.

[flagallery gid=198]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini raddoppia le date di Londra e Milano

Un punto fermo che si conferma stabilmente al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 …