Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi omaggia Giuseppe Verdi a Londra


Un omaggio a Giuseppe Verdi segnerà questa sera, 9 ottobre, la data londinese di “Happy Mistake Tour”, la tournée di Raphael Gualazzi che sta girando con successo l’Italia e l’Europa. Gualazzi eseguirà in concerto “Questa o quella per me pari non sono”, rivisitazione in chiave jazz del capolavoro verdiano “Questa o quella per me pari sono” inserita anche nel suo ultimo album “Happy Mistake”. Tra il sogno e l’ironia, Raphael ha riscritto in maniera originale il sarcasmo e la leggerezza di costumi con cui Rigoletto tratta il gentil sesso.

E, sempre in occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, il 10 ottobre il brano “Questa o quella per me pari non sono” sarà a disposizione su iTunes ad un prezzo speciale di 0.69 centesimi (https://itunes.apple.com/it/album/questa-o-quella-per-me-pari/id663094961?i=663095265).

Proprio con il live di questa sera al Pizza Express Jazz Club di Londra, Gualazzi riprende il suo tour che toccherà nei prossimi mesi le principali città italiane (tra cui, il 4 novembre Bari, il 15 novembre Roma e il 3 dicembre Milano) ed europee.
Intanto l’artista prosegue la sua collaborazione anche con Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa”, curando tutta la colonna sonora di questa nuova edizione della trasmissione, dalla sigla agli intermezzi, fino ai “voltapagina” caratteristici di ogni puntata.

Iscriviti alla Newsletter

[flagallery gid=230]

Guarda anche...

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen diventa un membro della Ivors Academy

Bruce Springsteen riceverà la più importante e prestigiosa onorificenza per i cantautori, THE IVORS WITH …