Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa,da oggi "Killers" in esclusiva streaming su Cubomusica


Emis Killa approda su Cubomusica.it. E’ disponibile da oggi, martedì 15 ottobre, in streaming solo su www.cubomusica.it “KILLERS”, il nuovo brano della rivelazione del rap italiano. “Killers” non sarà incluso in “Mercurio”, il nuovo album di Emis Killa che uscirà il 22 ottobre, né sarà mai distribuito su supporto fisico o digitale: l’unica occasione per ascoltarlo è fornita dalla piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia.

Ma il brano in streaming sarà seguito da un’altra esclusiva targata Cubomusica: il 30 ottobre alle ore 22 su www.cubomusica.it sarà trasmessa la diretta streaming dello showcase di presentazione del nuovo album “Mercurio”, che si svolgerà a “Spazio Novecento” a Roma. In uscita per Carosello Record, il nuovo progetto discografico di Emis Killa vanta importante featuring con J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin. Quattro ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per quattro collaborazioni di rilievo alle quali si aggiungono quelle con G. Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew del rapper milanese.

Fino al 25 ottobre sarà possibile aggiudicarsi l’ingresso allo showcase di Emis Killa a Roma, partecipando al contest organizzato da Cubomusica sul sito killa.cubomusica.it che mette in palio 500 pass per la serata (ognuno valido per 2 persone).

Iscriviti alla Newsletter

[flagallery gid=172]

Guarda anche...

rocco hunt

Rocco Hunt online il video di “FA’ O’ BRAV’”

La “Rivoluzione” di ROCCO HUNT non si ferma! E’ online il video di “FA’ O’ …