Anna Oxa
Anna Oxa

Sanremo 2011: Oxa sempre più “eclettica” e Tatangelo con “uomo bastardo”


Ieri sera, la prima serata della kermesse tanto attesa sia dal pubblico sia dai media si è conclusa con l’ eliminazione di Anna Oxa con “La mia anima d’uomo” e Anna Tatangelo con “Bastardo”, che parteciperanno al ripescaggio di giovedì sera.

Due artiste diverse tra loro, una Oxa eclettica e sperimentale nella sua musica ed una Tatangelo sempre più femminista con i temi che affronta.

Anna Oxa con “La mia anima d’uomo” dimostra sempre più la sua ecletticità ma non solo a livello musicale ma anche di immagine …. forse la giuria demoscopica non ha apprezzato la sperimentazione.

Anna Tatangelo con”Bastardo” si è presentata con un look androgino ma sempre con lo stesso tema: la donna tradita … forse la giuria è stanca di sentire il solito tema in cui la donna è vittima dell’ amore oppure ha voluto far provare all’ artista il sapore dell’ eliminazione come faceva la medesima ad X-Factor.

Attendiamo giovedì sera … vedremo la giuria cosa sceglierà: l’ ecletticità della Oxa o la solita musica che propone la Tatangelo!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Vittorio De Scalzi

Vittorio De Scalzi ci ha lasciato, ha raggiunto la sua Aldebaran

Vittorio De Scalzi ci ha lasciato, ha raggiunto la sua Aldebaran, aveva 72 anni ed …