Mario Biondi
Mario Biondi

Mario Biondi, nuove date per il tour teatrale


Ancora nuove date si aggiungono all’intenso calendario di appuntamenti dal vivo che Mario Biondi terrà nei più prestigiosi teatri italiani a partire dal 24 novembre. A grande richiesta, raddoppia la data di Milano e si aggiungono due nuove tappe, Lucca e Genova: l’artista si esibirà nel capoluogo lombardo al Teatro degli Arcimboldi sia il 13 che il 14 dicembre, sul palco del Teatro del Giglio di Lucca il 28 novembre, ed il 23 dicembre su quello del Teatro Carlo Felice di Genova.
Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai suoi più grandi successi oltre che dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e già pubblicato in tutta Europa, Giappone e USA. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”.

A seguire il calendario completo del tour, in continuo aggiornamento, prodotto e organizzato da F&P Group: 24 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 26 a Napoli (Teatro Augusteo), 28 a Lucca (Teatro del Giglio), 29 a Sanremo (Teatro Ariston), il 30 a Brescia (Teatro di Brescia), il 2 dicembre a Varese (Teatro di Varese), il 3 a Firenze (Teatro Verdi), il 5 a Parma (Teatro Regio), il 6 a Udine (Teatro G. da Udine), il 7 a Padova (Gran teatro Geox), il 10 a Torino (Teatro Colosseo), il 13 e 14 a Milano (Teatro degli Arcimboldi) e il 16 a Bologna (Teatro Europa Auditorium), il 17 a Trento (Auditorium Santa Chiara) e il 23 a Genova (Teatro Carlo Felice).

[flagallery gid=238]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Tutto pronto per la 1ª edizione del Festival Musica Bella

La serata del 25 giugno della 1ª edizione del Festival Musica Bella, che si terrà in Piazza Mazzini …