M.I.A.
M.I.A.

M.I.A. nuovo singolo 'Come Walk with me'


Indicata come uno dei 10 artisti più influenti della prima decade del 2000 da Rolling Stone e una delle 100 persone più influenti al mondo dal magazine Time, M.I.A. è stata nominata anche per un Academy Award e due Grammys (‘Paper Planes’ and ‘Swagga Like Us’). Il suo ultimo album del 2010, ‘Maya’, è stato nei primi 10 album più venduti in america stazionando nella Top 10 della Billboard chart dei 200 album più venduti e #1 nella Dance/Electronic chart. Nel 2012 M.I.A. ha poi pubblicato il singolo ‘Bad Girls’ e il relativo video è stato nominato per un Grammy ed un MTV Video Music Award.

M.I.A. ha inoltre appena realizzato una capsule collection per Versus Versace:19 pezzi ispirati dai falsi capi Versace che M.I.A. trovava nei mercatini di Londra da teeneager caratterizati da stampe kaleidoscopiche, loghi Versace, decorazioni greche e medaglioni dorati tutti mescolati alla sensibilità streetwear che ha sempre contraddistinto lo stile di M.I.A.

Ora finalmente, dopo una lunga attesa, il nuovo lavoro di M.I.A. ‘Matangi’ sta per essere pubblicato. Prodotto da Surkin, Switch, Danja, Hitboy, Partysquad, Doc McKinney e M.I.A. stessa è stato registrato tra New York, Los Angeles, Londra e in giro per il mondo, il disco è anticipato in questi giorni da un nuovo singolo prodotto da Switch dall’intro melodica infallibile e da un originalissimo beat che non ti molla mai.

[flagallery gid=472]