Stadio
Stadio

Stadio il nuovo singolo "Immagini del nostro amore"


Da venerdi 25 ottobre, arriverà in radio il nuovo singolo degli STADIO, dal titolo “IMMAGINI DEL NOSTRO AMORE”, brano che anticipa l’uscita (prevista per il 19 novembre) di una nuova raccolta di “ballate alla Stadio”, che, oltre al singolo, conterrà un altro inedito.

Prodotta da Saverio Grandi, che l’ha scritta con Gaetano Curreri, “Immagini del nostro amore” è una grande canzone d’amore con il giusto “appeal radiofonico”, “il suono dell’airplay ci ha sempre accompagnato e abbiamo lavorato al nuovo singolo pensando al nostro rapporto con le radio e per fare un regalo ai nostri fans”, dice Curreri, leader degli Stadio, “un vero atto d’amore verso il nostro pubblico, che ci ha dimostrato grande affetto in questo anno di concerti in cui abbiamo festeggiato i trent’anni di carriera”.

Insomma, il nuovo singolo è un’altra “canzone alla Stadio” – con quella maniera originale che ha la band di raccontare storie, che siano di amore o di vita – e dà un’idea del lavoro che stanno facendo dal punto di vista musicale e di sonorità: “un gruppo vive di nuovi stimoli, di costante ricerca sonora, e gli Stadio si sono sempre contraddistinti per questo. Questo è un ritorno al passato per percorrere nuove strade”.

Su iTunes, dal 5 novembre, sarà possibile scaricare in anteprima “Immagini del nostro amore” con il pre-order del nuovo album.

[flagallery gid=483]

Guarda anche...

cremonini

Il tour “Cremonini Stadi” viene riprogrammato nel 2022

I concerti di Cesare Cremonini previsti nei più importanti stadi italiani a Giugno 2021 verranno …