Home | Eventi | 24 twentyfour, arriva Federica Nargi
Federica Nargi
Federica Nargi

24 twentyfour, arriva Federica Nargi

Ancora special guest del 24 – Twentyfour. Sabato 26 ottobre arriva Federica Nargi, la bellissima mora di Striscia la Notizia che per quattro edizioni consecutive è stata la protagonista del programma insieme alla bionda Costanza Caracciolo.

E il successo per lei è arrivato proprio da Veline di Antonio Ricci. Nel 2008 infatti dopo aver fatto piazza pulita delle concorrenti, Federica Nargi è stata la testimonial dal fascino mediterraneo del fortunato format televisivo per i successivi quattro anni.

Federica Nargi ha un passato anche da modella ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, vincendo prima il titolo di Miss Roma e poi quello nazionale di Miss Cotonella.
Nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 ha condotto il programma di La 5 Le nuove mostre, spin-off “rosa” di Striscia, affiancando all’attività di presentatrice anche quella di modella. Diverse, infatti, le campagne pubblicitarie di aziende nazionali ed internazionali che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi
E questo sabato la bellezza di Federica Nargi sarà protagonista insieme alla musica del sabato notte del 24 – twentyfour, la nota discoteca di Latina di Rino Polverino.
Anche questo sabato come oramai è consuetudine per questa “new era” la nuova stagione del 24, si potrà arrivare alle 21 per cenare a suon di musica direttamente nell’area ristorante del locale.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.

Federica Nargi
Federica Nargi
Federica Nargi
Federica Nargi

Guarda anche...

Federica Nargi

Sabato esplosivo con la bellezza di Federica Nargi al 24 twentyfour

Tutto secondo copione l’appuntamento con l’ex velina Federica Nargi. Sorrisi, autografi, foto ricordo e qualche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *