Remi dipinti Esposizione di Antonio Di Criscienzo
Remi dipinti Esposizione di Antonio Di Criscienzo

Remi dipinti Esposizione di Antonio Di Criscienzo


Presso la Canottieri Armida Torino, inaugurazione della mostra arte e sport "Remi dipinti" che si svolgerà domenica 27 ottobre, alle ore 12.00.

La mostra, organizzata dal Circolo Canottieri Armida, nella sede di Viale Virgilio 45, Parco del Valentino, Torino, è realizzata nell’ambito della Regata Nazionale Para-Rowing Trofeo Rowing for Rio-Paralympic Games 2016, e si protrarrà fino alla regata Silver Skiff del 9-10 novembre 2013.

Il significativo evento culturale è stato organizzato con la collaborazione della Sezione Arti Visive del Cral Regione Piemonte.
Patrocinio di: Federazione Italiana Canottaggio, Consiglio regionale del Piemonte, Città di Torino e Trofeo Silver Skiff 2013.

Tra le novità dell’importante collettiva, la presenza di Antonio Di Criscienzo, nella duplice veste di artista e di atleta di canottaggio, che parteciperà con le sue opere alla manifestazione di pittura “Remi dipinti”.
I colori del Circolo Canottieri Sabaudia saranno perciò indossati da un canottiere pontino, che in questa fase artistica, si presenterà con validi quadri, scaturiti da un’esperienza diretta intrapresa nel tempo e da una passione indirizzata alla pratica del remo. Viva soddisfazione a livello locale per il duplice impegno profuso da Antonio Di Criscienzo nel rappresentare il mondo sportivo e artistico pontino.