Adriano Celentano

Adriano Celentano torna su Canale 5


In questi giorni sia su Canale 5 che sul Web circola un misterioso spot che vede protagonista Adriano Celentano. Sullo sfondo di una Verona cupa e affascinante, campeggia la scritta “Adriano Celentano – Prossimamente”. A dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset verranno riproposte le sequenze dello show boom di ascolti “Rock Economy” con backstage e immagini mai viste.

Lo show di Celentano in onda in diretta dall’Arena di Verona è stato un vero e proprio successo targato Canale 5. Nella seconda puntata ha addirittura raccolto 9 milioni e 338mila spettatori per uno share del 30.74% salito al 32.70% nella seconda parte. Meno spettatori (8 milioni e 653mila) ma picco di share (38.54%) per la terza parte. Il concerto ha toccato picchi del 43% di share. La media ponderata dell’intero programma è stata di 9.112.000 spettatori con il 32.8% di share, contro gli 8.918.000 con il 31.8% della serata precedente.

Non resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire quali spot il cantante proporrà sempre su Canale 5 per svelare i segreti di quello che vedremo a dicembre. (fonte tgcom)

[flagallery gid=114]

 


Guarda anche...

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo da settembre a Teatro

Dopo il successo travolgente riscosso in tv con la seconda edizione di “FELICISSIMA SERA”, la …