Caro Emerald

“I Belong To You” il nuovo singolo di Caro Emerald


“I Belong To You” è il nuovo singolo di Caro Emerald in tutte le radio da venerdì 8 Novembre 2013!
Il singolo è il nuovo estratto dall’album “The Shocking Miss Emerald” con cui l’artista è stata in tour in tutta Europa negli ultimi mesi (tra cui l’unica data italiana sold-out a Milano lo scorso 5 Ottobre al Teatro Nuovo) e si è concluso pochi giorni fa in Olanda.

Il 26 Novembre uscirà anche in Italia “The Shocking Miss Emerald (Deluxe Edition)”, un doppio cd, che conterrà 2 inediti nel CD1 “No Charge” e “The Bullet”, interamente rimasterizzato e 18 tracce live nel CD2, tra cui una cover di “If You Go Away (Ne Me Quitte Pas)” di Jacques Brel.

Caro Emerald è anche protagonista in questi giorni perché il suo ultimo singolo “Liquid Lunch” è stato scelto per la nuova campagna Europea di Ferrero Mon Chéri (Guarda lo spot: .

“I Belong To You” è il primo singolo di Caro Emerald che si discosta completamente da tutte le sue precedenti HIT: “Back It Up”, “A Night Like This”, “Stuck”, “Vivere (Riviera Life)”, “Tangled Up”, “Liquid Lunch” ecc…ecc… Con questo singolo scopriamo un nuovo lato dell’Artista olandese più amata dagli italiani, infatti “I Belong To You” è la prima ballata di Caro Emerald, un brano lento che emozionerà tutta l’Europa.

Caro Emerald, sarà anche ospite del Concerto di Natale 2013 che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma il prossimo 7 Dicembre insieme ad un cast davvero internazionale come: Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun, Natasha St-Pier, Dolores O’Riodan ed un cast di artisti italiani davvero importanti come: Elisa, Alex Britti, Arisa, Clementino, Bianca Atzei, Luca Barbarossa e molti altri ancora.

Questo Natale sarà molto importante per Caro Emerald perché oltre a consolidare la sua carriera internazionale, che l’ha già vista esordire al #1 dell’album chart in Uk lo scorso Maggio, sarà ancora più importante dal lato umano perché Caroline Esmeralda van der Leeuw è in dolce attesa e darà alla luce il suo primo bambino/a nei primi mesi del 2014.

Il nuovo singolo “I Belong To You” è accompagnato da un video molto bello, girato a Glasgow lo scorso mese e che sarà inviato a tutte le tv nelle prossime ore. La video date è fissata per lunedì 11 Novembre.

[flagallery gid=125]

Guarda anche...

Caro Emerald

Caro Emerald: da venerdì 31 marzo in radio il nuovo singolo “Whatchugot”

Sarà in radio da venerdì 31 Marzo 2017 il nuovo singolo di CARO EMERALD “Whatchugot” …