Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero con “Amo – capitolo II” in vetta alla classifica


“Amo – capitolo II”, il nuovo album di Renato Zero, è entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti di questa settimana. Un successo che doppia quello già ottenuto dal Primo Capitolo dell’album (uscito lo scorso marzo) e si somma a quello straordinario dell’attuale tour, confermando il grande amore del pubblico nei confronti dell’artista.

Pubblicato il 29 ottobre su etichettaTattica e con distribuzione Indipendente Mente, l’album contiene quindici nuovi brani tutti scritti da Renato Zero insieme ad autori come Danilo Madonia, Maurizio Fabrizio e Mariella Nava. E così come per il Primo Capitolo, Zero si è avvalso della collaborazione di tre grandi produttori artistici Trevor Horn, Danilo Madonia e Celso Valli. Fortemente ispirato, “Amo – Capitolo II” contiene tutto il mondo di Renato Zero e il suo modo di sentire la vita, così come lo show che l’artista sta portando in tutta Italia attraverso un tour che sta registrando sold out ovunque e che si concluderà il prossimo 22 dicembre a Roma.

Dal 26 novembre, inoltre, sarà disponibile “Amo – Capitolo III”, una confezione speciale che include entrambi i capitoli di “Amo”, un puzzle/poster dell’artista e “Renato racconta” (testi nei quali l’artista illustra il significato dei brani inclusi in entrambi i capitoli di Amo).

[flagallery gid=201]

Guarda anche...

Renato Zero

Nuove date estive per il tour di Renato Zero

All’indomani del trionfo live nei palasport di Firenze e Roma, dove Renato Zero ha tenuto banco per tutto …