Bol & Snah
Bol & Snah

Bol & Snah dal vivo al Rising Love


Bol & Snah è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Snah, lo storico fondatore e chitarrista dei celebri Motorpsycho e BOL, trio Norvegese nel quale milita Ståle Storløkken anche lui già tastierista dei Motorpsycho. Definiscono il loro lavoro come un viaggio attraverso i labirinti poco illuminati del rock, in un universo in cui l’improvvisazione elettronica autorizza i quattro membri a giocare su tutta la gamma di emozioni. Il gruppo è un incontro di quattro forti voci della scena della musica norvegese. Insieme si trasformano in neo-krautrock,elettronica, improvvisazione e sound art, in un colosso di nuovi suoni che comprendono l’essenza della musica moderna vista attraverso una lente nordica.
Il sound che ne esce è molto vicino a quello dei Motorpsycho, ricercando però nuove frontiere sonore. BOL ha sempre esplorato improvvisando nel panorama del rock-pop-tronica.
La collaborazione con Snah dei Motorpsycho che è iniziata nel 2010, è una conseguenza naturale di voler esplorare ancora di più l’idioma del rock. Sul palco Hans ” Snah ” Magnus Ryan – Chitarra / Elettronica; Tone ASE – Vocals / Elettronica / live – campionamento; Ståle Storløkken – Synth / Elettronica e Tor Haugerud – Batteria / Percussioni.

Sabato 16 novembre
Ore 22
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma

 


Guarda anche...

Zulu'-99Posse

Goodbye Rising Love, la due giorni per celebrare la chiusura del locale

Il Rising Love celebra la fine del locale con una grande festa di chiusura: un …