Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga: "Fumavo 15 spinelli al giorno"


Lady Gaga non finisce mai di stupire. Prima annuncia la performance in assenza di gravità che – secondo quanto anticipa “Us Weekly” – è prevista nel 2015 e poi la confessione shock: “Fumavo 15 spinelli al giorno”. L’uso di sostanze proibite risale al periodo dell’infortunio all’anca. Poi per disintossicarsi la cantante si è rivolta all’artista e amica Marina Abramovich, che l’avrebbe sottoposta a un digiuno di tre giorni per disintossicarsi.

La popstar al tabloid The Sun ha spiegato che fumare spinelli le serviva, oltre ad alleviare il dolore, anche a non pensare al difficile momento artistico e sentimentale che stava vivendo. “Ero stordita, dormivo a lungo, salivo sul palco, cercavo di contrastare il dolore e fumavo, tentando di non sentire male”, ha aggiunto. Poi per fortuna è intervenuta Marina Abramovich a disintossicarla.

E non è tutto. La cantante vuole andare pure nello spazio. A confermare il progetto, un messaggino Twitter della cantante, che ha cinguettato “Gaga in space 2015”. La star parteciperà a Zero G Colony, un festival di musica ad alta tecnologia a Spaceport America, in New Mexico, il primo aeroporto spaziale commerciale del mondo. Da qui è previsto il suo decollo sulla navicella spaziale Virgin Galactic Due, dalla quale canterà una canzone in assenza di gravità.(fonte tgcom)

[flagallery gid=72]

Guarda anche...

libri musica

“Leggende della musica” in tutte le librerie

Sei storie ispirate a protagonisti della musica internazionale, da Billie Holiday a Jimi Hendrix, da …